Demo Blog

Jornada 29: AC Milan 1 - Bari 1

by soadmud® on Nov.22, 2009, under

Le Pagelle:

Abbiati 6: Chiamato in causa una sola volta, dal diagonale di Rudolf. Difficile, ma non impossibile…Cercansi urgentemente parate importanti!.

Abate 6,5: Nel primo tempo dalla sua fascia arrivano le cose migliori, ma anche nel secondo tempo non lesina una goccia di sudore, sbagliando pochissimo.

Nesta 6: Insieme a Thiago, è chiamato quasi esclusivamente ad impostare la manovra. Rischia di lasciare il campo insieme a Ibrahimovic.

Thiago Silva 7: Chiude con sicurezza le poche incursioni biancorosse che passano dalle sue parti, generoso e più preciso del collega in appoggio alla manovra offensiva. Prova ad accendere con numerosi traversoni.

Antonini 6,5: Nei primi minuti della ripresa gli capita sul destro la palla del pareggio, non la controlla, senza tuttavia compromettere una prova di grande spessore, impreziosita dall’assist del pareggio e da un altro cross al bacio, sciupato miseramente da Seedorf.

Gattuso 6: Solita generosa dose di grinta ed attenzione in chiusura, tocca pochi palloni (82’Seedorf 5: Cicca da un metro la palla della vittoria su cross di Antonini).

Van Bommel 7: Il destino vuole che sia lui a perdere Rudolf in occasione del gol: un errore che grava sull’economia della gara, ma non su una prestazione eccezionale per efficacia ed intensità.

Merkel 5,5: Fa troppa fatica ad entrare in partita, facilitando il compito di Allegri sulla scelta delle sostituzioni (45’Emanuelson 6: Gioca tantissimi palloni quasi da attaccante aggiunto, dando una evidente scossa al reparto avanzato).

Pato 4: Se a Londra, pur non brillando, era riuscito a trovare qualche sussulto, oggi è rimasto praticamente negli spogliatoi, risultando alla lunga l’unico a non averci provato. Non pervenuto.

Robinho 5: Impreciso ma volenteroso nel primo tempo, riesce a metterla dentro ma è in fuorigioco; scompare con il trascorrere dei minuti. (55’ Cassano 6,5: Sbaglia una serie di suggerimenti, interrotta, per fortuna, dal piattone del pareggio).

Ibrahimovic 5: Sbaglia due occasioni importanti, la solita cara dose di punizioni – forse è il caso di lasciar provare altri – e riesce a metterla dentro stoppando di spalla. L’arbitro annulla, lui si innervosisce, colpisce Rossi e conclude peggio un pomeriggio cominciato male. Il momento non è propizio per nascondersi…

Allegri 6: Proprio non si doveva, eppure il Milan ha fallito la migliore delle due occasioni per allungare sull’Inter. Fa riflettere la scossa dopo l’inferiorità numerica, conseguente all’uscita di Ibra; lo scarso impegno non si può rimproverare (quasi) a nessuno, ma è dura giocare e segnare senza Pato…

0 comentarios more...

0 comentarios

Publicar un comentario

Con la tecnología de Blogger.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!