Jornada 20: Lecce 1 - AC Milan 1
by soadmud® on Nov.22, 2009, under Serie A
Le Pagelle:
Amelia 6: Salva da distanza ravvicinata su Giacomazzi, è incolpevole sulla girata di Olivera, ma può fare molto di più sulle palle alte.
Abate 6,5: Beneficiando delle insufficienze dei colleghi, ma soprattutto mettendoci tanto di suo, risulta il migliore tra i difensori. Attento in difesa, propositivo come non mai in attacco, è insieme ad Ibra il più pericoloso.
Nesta 5: Impiega 15 lunghi minuti per prendere le misure alla gara, sembra tornato sui suoi standard, invece si appanna un po’ alla volta, fallendo disimpegni ed appoggi inaspettati e, alla lunga, gravi.
Thiago Silva 5: Irriconoscibile, al pari del collega centrale…
Bonera 5,5: Può giocare in tutti i ruoli del reparto arretrato, ma stasera gli tocca quello che probabilmente più di tutti gli sta in odio. Si limita a prestare attenzione alle velleitarie folate offensive dei salentini.
Gattuso 5,5: Un vistoso passo indietro rispetto alla prestazione di domenica scorsa. Va vicino al gol nel primo tempo, è il più presente a centrocampo, ma confeziona troppi passaggi a vuoto.
Ambrosini 5,5: Riconquista un pallone, ne perde due, e alla fine i conti non gli tornano. In costante difficoltà contro i non irresistibili dirimpettai giallorossi.
Flamini 5,5: Come Bonera, si ritrova spesso tra i piedi palloni perfetti per un mancino; voglioso e determinato nel primo tempo, tira i remi in barca e scompare nella ripresa (93’Yepes: sv).
Seedorf 5,5: Sotto il profilo del dinamismo e della presenza, siamo sugli standard di una settimana fa: da un uno come lui è impossibile non aspettarsi molto, ma molto di più…
Pato 4,5: Resta in campo per 72’, girovagando tra fascia destra e fascia sinistra, nella vana attesa (ricerca sarebbe un termine troppo impegnativo) di un guizzo, di una triangolazione, di un tiro da fuori. Invece niente…(72’ Cassano 5,5: Non riesce a risultare decisivo e il clima non lo aiuta, ma una cosa è certa: lui e Ibra si cercano e si trovano ad occhi chiusi).
Ibrahimovic 7: Il voto non va solo al colpo di genio che per qualche minuto ha redento tutta la squadra dalla superbia (costata poi cara), ma anche al fatto che – pur sbagliando un bel po’ – lo svedese gioca come sempre da attaccante: corre, punta, sgomita, cerca lo spazio per tirare, tira, e segna…
Allegri 5,5: Il pari contro l’Udinese è stato tutta un’altra storia, soprattutto perché maturato contro un avversario quantomeno all’altezza dal primo all’ultimo minuto. Il Milan ha fatto poco per vincere, ancora meno per conservare intatto il gioiello di Ibra. 5 punti in tre partite, di cui 3 maturati in extremis e in seguito ad una prova tutt’altro che esaltante. Che fine ha fatto il Milan del 2010?.
Datos personales
Con la tecnología de Blogger.
Link de referencia
Followers
Labels
- AC Milan (4)
- Caso Kaka' (3)
- Champions League (14)
- Champions League 2011 - 2012 (3)
- Editorial (24)
- Editorial: Caso Kaka' (4)
- Inzaghi (2)
- Le Pagelle (6)
- Opinión (20)
- Próximo Partido (6)
- Rassegna Stampa (7)
- Ricordi di Calciomercato (1)
- Serie A (68)
- Serie A 2011 - 2012 (4)
- Sheva (7)
- Speciale (10)
Blog Archive
-
▼
2011
(166)
- ► septiembre (40)
-
▼
enero
(12)
- Allegri reinventa al Milan: Mejor defensa, Mejor a...
- Gazzetta dello Sport 30.01.11
- Jornada 22: Catania 0 - AC Milan 2
- Ibra - Robinho: El Milan no se equivoca en Catania
- Gazzetta dello Sport 24.01.11
- Jornada 21: AC Milan 2 - Cesena 0
- Autogol + Ibra: El Milan vuelve a la victoria
- Ibra: Un Líder Verdadero
- Gazzetta dello Sport 17.01.11
- Jornada 20: Lecce 1 - AC Milan 1
- El Milan frena en Lecce
- La Primera Vez de Sheva
0 comentarios